Con la partecipazione della più celebre coppia di Hollywood in veste di mascotte.

sabato 19 giugno 2021

A mamma non piace - recensione su scheletri

E' comparsa su scheletri.com, il portale della cultura horror, una recensione del mio ultimo romanzo: A mamma non piace. La recensione è davvero niente male, anche se si critica la mia strategia di marketing! Ma per me, anche il semplice fatto che mi si attribuisca una strategia di marketing, qualsiasi cosa sia, è un altro complimento! Trovate la recensione QUI. Buona lettura. E se non l'avete ancora fatto, date una chance a A mamma non piace: leggetelo (costa poco!) e poi fatemi sapere i vostri commenti! Vi aspetto qui! 

3 commenti:

  1. Bello !!! Molto interessante !!!
    E poi la strategia di marketing !!!
    Ma hai fatto una scuola ? Come hai imparato ?
    Però potresti spiegarcelo pure a noi 'sto marketing,
    sennò sempre matematica, che palle !!!

    RispondiElimina
  2. Ma io non so proprio cosa sia. E' così per noi artisti, facciamo le cose in modo inconsapevole (e nel mio caso male).

    RispondiElimina
  3. A dire la verità, la copertina del libro, con quella figura inquietante dagli occhi rossi seduta sulla sedia rende bene l'idea !

    RispondiElimina