Con la partecipazione della più celebre coppia di Hollywood in veste di mascotte.

martedì 4 giugno 2013

News: Erba Alta disponibile in ebook!

Finalmente Erba Alta è disponibile anche in formato ebook, in tutte le piattaforme possibili (ce n'è per tutti i dispositivi, insomma: ebook reader, tablet, iphone, ecc...) al prezzo di 3 euri. Potete trovarlo su smashwords, su kobobooks, su sony ebookstore, su inmondadori, su Barnes & Noble, su Diesel ebookstore. Insomma dappertutto! E se altri negozi online si dovessero aggiungere aggiornerò la lista.

Buona lettura, e attenti a dove mettete i piedi!

10 commenti:

  1. Ti lancio un'idea... l'audiolibro.

    I disabili per problemi di vista, a sorpresa, sono quelli che leggono di più in Italia. Ora, con il software e gli strumenti più avanzati, per loro è possibile avere libri di tutti i tipi consultabili in diverse modalità.
    Nell'articolo i dettagli.
    http://www.repubblica.it/cultura/2013/06/18/news/il_libro_digitale_per_non_vedenti_parte_il_nuovo_progetto_dell_aie-61314285/?ref=HREC2-13

    RispondiElimina
  2. Erba Alta è un romanzo autopubblicato, ed è al di sotto di qualsiasi soglia di vendita: potrei invitare tutti i lettori a cena ed entrerebbero tranquillamente in sala da pranzo. Realizzarne un audiolibro? Sarebbe bello in teoria, ma venderebbe quante copie? Una?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto per chiarire il pensiero: di ebook finora non ne ha venduto neanche uno!

      Elimina
  3. Faccio una prova tecnica, scusa l'intrusione in bacheca;
    ma la vignetta è come fatta per te! :-D

    http://beritnj.files.wordpress.com/2013/08/mioultimoromanzo.jpg

    Sono curiosa di sapere se si vede (non è una jpg pubblicata)?

    RispondiElimina
  4. Non si vede. Eppure il link funziona. Però bisogna copiarelo e incollarlo nella barra degli indirizzi per attivarlo. Mi spiace, non so come risolvere il problema: non so come si fa a mettere un immagine in un commento. Faccio anch'io una prova, adesso: provo se viene fuori la faccetta mettendo i due punti il meno e la parentesi tonda, vediamo un po' :-)

    RispondiElimina
  5. Su Wordpress alcune faccine funzionano, ma prima ho dovuto attivare l'impostazione - scrittura - formattazione: "Convertire a video gli emoticon tipo :-) o :-P in simboli grafici."
    Vabbè. Passate belle vacanze? ;-)

    RispondiElimina
  6. Ciliegina sulla torta delle mie vacanze è una gita (di 1 giorno) alle isole Eolie. Ho una foto con sullo sfondo Stromboli. Titolo della foto: "I due stromboli".

    RispondiElimina
  7. No, qui mica stiamo su feissbucc!

    RispondiElimina