Con la partecipazione della più celebre coppia di Hollywood in veste di mascotte.

giovedì 27 febbraio 2014

Il club dei (non) emergenti, ovvero: recensioni gratis

Ciao! Sapevate che a me piace quasi più leggere libri di autori sconosciuti e pubblicati da piccoli editori, piluccati da una bancarella in un bookfestival minore, che non libri famosi e vincitori di premi, di quelli che si trovano ben esposti e impilati in libreria? Infatti, oltre all'elevato (ma calcolato) rischio di sòla, c'è da tener presente lo spirito del cercatore d'oro o del cacciatore di tesori! Voglio quindi rivolgere un saluto speciale ai colleghi autori sfigati (o esordienti, che sperano che la sfiga sia solo momentanea) e prendere un'iniziativa che mi colloca sulla scia di blogger ben più noti e titolati.

Sei anche tu un autore esordiente, sconosciuto, (non) emergente? Hai scritto e pubblicato un libro e vuoi avere una recensione (gratis) su questo blog? Hai un manoscritto che vorresti veder pubblicato e ne vuoi una lettura commentata? Ti occorre un parere, un consiglio editoriale, la partecipazione a una presentazione, un aiuto per realizzare un bel fotomontaggio da mettere in copertina? Sei pronto anche tu a dare una mano, sul tuo blog, social network, etc? Ci stai? Se non ci diamo una mano tra di noi... Scrivimi pure QUI, usando come oggetto: club. Non inviarmi libri o manoscritti prima che io ti abbia risposto. Non aspettarti tempi immediati. Non è garantito che il tuo progetto mi interessi. Un'eventuale mia recensione ti sarà inviata: non potrai modificarla, ma potrai scegliere se acconsentire o no alla pubblicazione su questo blog.

In bocca al lupo!

2 commenti:

  1. Io si te lo farei leggere il mio thriller, non dico per primo, ma subito dopo mia moglie, dato che ormai ho letto tutti i tuoi libri incluse le traduzioni e mi interesserebbe il tuo parere. Se riuscissi a finirlo, ma sto indietro: non ho ancora capito io stesso chi è l'assassino!!!

    Ivano

    RispondiElimina
  2. Allora ti invito a finirlo, e poi ti do il link al concorso bandito da Nero Press per i romanzi thriller inediti: http://nerocafe.net/news/premio-intreccio-dautore-per-la-narrativa-thriller/

    Magari così ti invoglio a finirlo!

    RispondiElimina