Con la partecipazione della più celebre coppia di Hollywood in veste di mascotte.

sabato 1 marzo 2014

Un consiglio che non puoi rifiutare... Read an e-book week

Ehi, gringo, ti darò un consiglio che non potrai rifiutare: dai un'occhiata a questa iniziativa. Fossi in te non mi lascerei sfuggire quest'occasione. E se stai pensando di fare il furbo, non provarci nemmeno. E' un consiglio d'amico...

Read an Ebook Week è un evento annuale in cui migliaia di autori, editori e commercianti offrono ebooks gratuiti o scontati per promuovere la gioia della "lettura elettronica". Smashwords, l'editore dei miei ebook, offre ai suoi autori la possibilità di aderire a questa sorta di orgia collettiva. Anche i miei titoli Erba Alta e Le incredibili avventure di Gonzo Bislacchi, uomo virtuale, saranno quindi disponibili gratis nella settimana che va dal 2 all'8 marzo. In pratica, te lo do gratis per una settimana (il libro). Il catalogo dei libri Smashwords inclusi nella promozione lo trovate QUI (mostly in English). La mia pagina Smashwords con i link ai miei ebook la trovate QUI. Informazioni generali sull'iniziativa sono disponibili QUI.

Nessun commento:

Posta un commento