E' un impresa per le opere degli autori (non) emergenti arrivare sugli scaffali delle librerie, per cui quando succede, va riconosciuto il merito ai librai aperti e disponibili ad accogliere prodotti che non partecipano della ordinaria distribuzione editoriale, che di solito in libreria possono solo essere ordinati, e per il resto sono acquistabili solo in ebook, e in forma cartacea solo online, per esempio su Ibs. La bella notizia di oggi, quindi, è che G.R.A. - Cronache dal Raccordo ha trovato spazio presso la Libreria Arion del centro commerciale di Euroma2! Se altre librerie si aggiungeranno, aggiornerò questo post con la lista dei luoghi dove si può trovare in vendita il mio libro.
Ottima notizia! Spero che pian piano il mercato si vada aprendo anche se, almeno qui a Napoli, le più importanti e prestigiose librerie stanno fallendo l'una dopo l'altra senza il minimo interessamento da parte del Comune o di altre istituzioni. Andiamo maluccio.
RispondiEliminaCredo che oggi GRA voglia significare: Grande Raccordo Acquatico, è così? :D
RispondiEliminaSi sa che a Roma due gocce d'acqua provocano il caos, figurati una settimana di temporali e trombette d'aria...
RispondiEliminaComunque GRA = GRazie Arion
Ho acquistato alla libreria Arion di Euroma2 il libro GRA del ProfG per una buona lettura!
RispondiEliminaMitico! Ora e sempre: Carboni for president!
RispondiElimina