Con la partecipazione della più celebre coppia di Hollywood in veste di mascotte.

domenica 15 marzo 2020

741 anche in ebook


741, il mio nuovissimo romanzo, da oggi è anche in ebook, a prezzo… a piacere! Sì! Puoi scaricarlo subito a casa tua e... Incredibile!  Scegli tu quanto pagare! Lo vuoi gratis? Te lo pigli gratis! Me lo vuoi pagare 3 euri? Mi paghi 3 euri! Clicca QUI e inizia a leggerlo subito! Che aspetti? Se poi vuoi il frusciante cartaceo, vai su Boopen o su IBS o dove ti pare, e ce lo trovi! Leggi 741! Scoprirai la via italiana ai viaggi nel tempo… e mi invoglierai a continuare a scrivere!

1 commento:

  1. Complimenti Prof ! Ho iniziato a leggerlo, sono arrivato a "L'uomo si mise l'elmo".
    Mi sembra un buon inizio.
    Lo voglio leggere tutto, Per fortuna mi sembra breve.
    Molte volte i manoscritti brevi sono anche i migliori,
    pensa a "Gli Elementi di Euclide", "La Critica della Ragion Pura", "La Monadologia"...tutte opere brevi, di poche decine di pagine.
    Il Codice da Vinci invece è lungo una quaresima e non significa nulla.

    RispondiElimina