Con la partecipazione della più celebre coppia di Hollywood in veste di mascotte.

martedì 17 maggio 2022

A mamma non piace va in finale a Una storia per il cinema

Il mio romanzo A mamma non piace è stato selezionato tra i venti finalisti della terza edizione del concorso Una storia per il cinema, il che significa che teoricamente ha il 5% di probabilità di essere trasformato in un film. Non che riponga molte speranze in una possibile vittoria: sono tempi cupi e retorici, il mio romanzetto è grottesco e politicamente scorretto, e ci sono molti altri candidati interessanti e, per così dire, più seri. Ma è comunque un bel risultato che sia stato selezionato! Insomma è bello scoprire che A mamma non piace... piace!

3 commenti:

  1. E' vero Prof, forse non ci piace, ma il fatto che "a mamma non piace" piace ... non piace ai poteri forti !

    RispondiElimina
  2. I poteri forti? Ci sono poteri deboli? E se sono deboli, che poteri sono?

    RispondiElimina
  3. Ho letto 741 e sono convinto che ne verrebbe fuori una simpatica commedia all'italiana. "A mamma non piace" non l'ho letto, ma se ha l'ironia dell'altro potrebbe tranquillamente diventare un film. Certo, dovrebbe leggerlo qualcuno che conta... visto che io conto meno del due di picche.

    RispondiElimina