Con la partecipazione della più celebre coppia di Hollywood in veste di mascotte.

giovedì 13 ottobre 2022

Il lato oscuro del buio

Dov'è l'orrore? Nei fantasmi? O nella sofferenza che condividiamo con loro? Negli zombie? O nella routine burocratica di chi, per mestiere, deve eliminarli? Nelle streghe? O nella follia della vendetta? Nei vampiri? O nei cinici calcoli della politica?

Datemi la mano, e facciamo qualche passo insieme, nel buio. Diciotto, per la precisione: tanti quanti i racconti di questa antologia. Tranquilli, abbiate paura!


Buon Halloween! Beh, sì, lo so, mancano ancora quasi tre settimane, ma da quando ho iniziato a frequentare Instagram, inciampando qua e la, ho scoperto che, per i giovani, Halloween ormai dura tutto ottobre: ovunque vedo post, feed, reel, storie (qualsiasi cosa siano) piene di letture macabre, film e serie TV horror, selfie di gente mascherata da strega e addobbi a base di zucche e pipistrelli. Quindi, se siete tra quelli che da me si aspettano il racconto di Halloween, quest'anno vi anticipo e vi do di più: un'antologia di racconti macabri e dell'orrore! Alcuni sono già comparsi in passato su questo blog, ma altri sono inediti; inoltre nel libro trovate Zio Gennaro, racconto secondo classificato al Premio Polidori per la letteratura Horror, pochi anni fa. Trovate il libro sia cartaceo che ebook su Amazon. Tutto molto economico! Buon divertimento... Pardòn! Buono spavento!

Nessun commento:

Posta un commento